Contributi alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) dalla Camera di Commercio di Trapani

Fondi per contrastare le difficoltà finanziarie a causa dell’emergenza sanitaria Covid19

In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e, con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio I.A.A. di Trapani istituisce un contributo a fondo perduto dedicato alle Micro, Piccole e Medie Imprese, presenti nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio di Trapani, al fine di dotare le stesse della liquidità necessaria per la gestione aziendale, in una fase economica di estrema criticità.

Il bando s’inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore delle imprese adottate dal sistema camerale nazionale, anche in attuazione dell’art. 54 del Decreto “Rilancio” che ha previsto la possibilità per le Camere di Commercio I.A.A. di realizzare specifici interventi per contrastare le difficoltà finanziarie delle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI).

La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9:00 del 14-07-2022 e fino alle ore 12:00 del 31-07-2022 esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco messa a disposizione dal sistema camerale, http://webtelemaco.infocamere.it, autenticandosi con le procedure ivi previste.

Le istruzioni per accedere e compilare la domanda sono disponibili sul sito www.tp.camcom.it nella sezione “Bandi per il sostegno alle imprese”.