Spaccio di stupefacenti, i Carabinieri arrestano due giovani a Castelvetrano

Sono stati trovati in possesso di un chilo di marijuana e oltre 3000 euro in contanti

Due 25enni castelvetranesi, incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, insieme ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia”, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due sono stati sottoposti al controllo, lungo la SS119, mentre erano a bordo di un SUV di grossa cilindrata. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato, nascosto sotto al sedile del guidatore, un involucro sottovuoto contenente 1 chilogrammo di marijuana, e oltre 1.000 euro in contanti, nella disponibilità di entrambi, ritenuti provento dell’attività illecita.

La perquisizione è stata estesa alle abitazioni dei due e in una delle due case sono state trovate tre piante di cannabis, dell’altezza di 2 metri, materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente, due bilancini di precisione e 2.100 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro.

I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria, nell’attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì prossimo.