Le dichiarazioni di Maurizio Miceli, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, sulla pedana del lungomare Dante Alighieri non sono piaciute all’architetto trapanese Vito Corte che, della stessa pedana, è il progettista.
Il professionista ha quindi voluto replicare con un documento ufficiale: “Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Maurizio Miceli – dichiara – , soggetto per me anonimo: sconoscendone fino a qualche giorno l’esistenza, in merito alla pedana sul lungomare Dante Alighieri di Trapani, ho provveduto a dare mandato ai miei legali di porre in essere tutte le azioni a tutela dell’onore e del decoro della mia immagine personale e professionale. Quanto dichiarato dal soggetto in questione è un palese attacco personale oltre a risultare falso e tendenzioso e travalica il legittimo diritto di critica sfociando in palese diffamazione”.
Nella terza edizione di oggi del #Trapanisìgierre l’editoriale del direttore Nicola Conforti. Per ascoltare schiaccia PLAY:
Nei collegamenti in rosso la cronistoria della vicenda:
I lavori della piattaforma sono iniziati ad inizio agosto dopo aver ottenuto le autorizzazioni per la costruzione. Poi, però, qualcosa non è andato nel verso giusto e le autorità hanno chiesto delle spiegazioni bloccando di fatto i lavori. Adesso si attendono sviluppi dalla Capitaneria di Porto.
[pdf-embedder url=”https://www.trapanisi.it/wp-content/uploads/2021/08/comunicato-stampa-pedana.pdf” title=”comunicato stampa pedana”]