Vito Corte non ci sta: “Quelle di Miceli sono dichiarazioni diffamanti”

Sempre più discordia sulla pedana del Lungomare Dante Alighieri di Trapani. L'architetto Vito Corte progettista dell'opera, adisce le vie legali contro Maurizio Miceli che lo avrebbe diffamato

Le dichiarazioni di Maurizio Miceli, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, sulla pedana del lungomare Dante Alighieri non sono piaciute all’architetto trapanese Vito Corte che, della stessa pedana, è il progettista.

Il professionista ha quindi voluto replicare con un documento ufficiale: “Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Maurizio Miceli – dichiara – , soggetto per me anonimo: sconoscendone fino a qualche giorno l’esistenza, in merito alla pedana sul lungomare Dante Alighieri di Trapani, ho provveduto a dare mandato ai miei legali di porre in essere tutte le azioni a tutela dell’onore e del decoro della mia immagine personale e professionale. Quanto dichiarato dal soggetto in questione è un palese attacco personale oltre a risultare falso e tendenzioso e travalica il legittimo diritto di critica sfociando in palese diffamazione”.

Nella terza edizione di oggi del #Trapanisìgierre l’editoriale del direttore Nicola Conforti. Per ascoltare schiaccia PLAY:

Nei collegamenti in rosso la cronistoria della vicenda:
I lavori della piattaforma sono iniziati ad inizio agosto dopo aver ottenuto le autorizzazioni per la costruzione. Poi, però, qualcosa non è andato nel verso giusto e le autorità hanno chiesto delle spiegazioni bloccando di fatto i lavori. Adesso si attendono sviluppi dalla Capitaneria di Porto.

[pdf-embedder url=”https://www.trapanisi.it/wp-content/uploads/2021/08/comunicato-stampa-pedana.pdf” title=”comunicato stampa pedana”]