Trapani ore 13.15: l’intensa giornata di trattative sembra ancora lontana dal concludersi. Questa mattina, l’ulteriore incontro telefonico svoltosi alle 10.15 tra gli studi legali della Proprietà del Trapani Calcio ed del potenziale acquirente “Heller” di fatto non ha prodotto sostanziali progressi sulle trattative. Il tira e molla continua con nuove clausole proposte dall’acquirente che stanno facendo, fino a questo momento, stagnare le procedure di cessione. Insomma siamo ancora lontani dalla fatidica FIRMA davanti ad un notaio.
L’ultima mossa, la più recente, che risale alla tarda mattinata, è quella dell’attuale proprietà che ha inoltrato una e.mail al potenziale acquirente nella quale si chiedeva un riscontro, di accettazione o di diniego in merito agli accordi stabiliti anche dopo l’ultimo incontro telefonico di stamattina tra i legali delle due parti, ma alle 13.15 non è arrivata nessuna risposta.
TRAPANI ore 9.30 : Se è vero che i matrimoni si fanno in due, il sì deve arrivare dall’una e dall’altra parte. Ed al momento il ping pong tra la Proprietà del Trapani Calcio e il gruppo Heller interessato all’acquisto, continua. Come confermatoci dall’Amministratore Unico Dott.ssa PAOLA IRACANI, alle 10.00 di oggi è previsto un ulteriore incontro telefonico tra gli studi legali delle due società per definire gli ultimi dettagli riguardo le recenti pretese da parte dell’acquirente che stanno spuntando “come funghetti” nel corso delle trattative…
La cessione è ancora rimandata…
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…